Care Colleghe, cari Colleghi,
il Convegno Sinergie-SIMA 2023 si avvicina e i lavori scientifici e organizzativi procedono alacremente. Come sapete, il Convegno si terrà nei giorni 29 e 30 giugno 2023 nell’incantevole città di Bari. L’Università LUM “Giuseppe Degennaro” e l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, insieme a Sinergie e a SIMA, stanno lavorando per rendere anche la prossima edizione altamente gratificante sotto il profilo sia scientifico sia relazionale.
È con molto piacere e orgoglio che condividiamo con voi il successo registrato fino a questo momento: oltre 260 submission di long e short paper sono stati sottomessi da colleghe e colleghi di tutto il mondo. Ci sono tutte le premesse per una nuova, interessantissima edizione del nostro Convegno Scientifico.
Tutti i lavori, long e short paper, sono attualmente in fase di peer review, quest’anno gestita dai Gruppi Tematici SIMA in collaborazione con Sinergie. La possibilità per gli autori di identificare, in fase di submission, le due track prioritariamente attinenti al proprio lavoro permette una double-blind review a esperti e interessati alle tematiche di ciascun Gruppo.
Da ultimo, ci rivolgiamo alle giovani colleghe e ai giovani colleghi, young scholar, ricordando l’importanza dell’opportunità di candidarsi anche per i lavori del PDW, che si terrà nella giornata del 28 giugno pomeriggio. In questo caso la scadenza è stata prorogata al prossimo 15 aprile, per dare a molti la possibilità di accedere a questa interessante esperienza formativa e relazionale. Con la preziosa collaborazione di NEXT Gen, i partecipanti potranno anche dedicarsi, in serata, a uno dei tanti momenti di SIMA Life, riscoprendo le bellezze di Bari durante una passeggiata e cena serale.
Aspettiamo voi e i vostri collaboratori!
Angeloantonio Russo, Savino Santovito, Arabella Mocciaro Li Destri e Marta Ugolini