Journal of Interactive Marketing
Guest Editors::
Vanitha Swaminathan è Thomas Marshall Professore di Marketing presso l’Università di Pittsburgh e Direttore del Katz Center for Branding presso Pitt Business. Il professor Swaminathan ha pubblicato ampiamente in varie importanti riviste di marketing e gestione e attualmente è coeditore del Journal of Marketing e membro del consiglio di amministrazione dell’American Marketing Association.
Daniela Andreini è Professore Ordinario di Marketing e Prorettore per l’Innovazione e la Digitalizzazione presso l’Università degli Studi di Bergamo (Italia). È membro del comitato scientifico del Brand, Corporate Identity and Reputation Special Interest Group dell’Academy of Marketing. Fa parte dei comitati editoriali delle principali riviste di brand.
Joana César Machado è Associate Dean for Global Education presso la Católica Porto Business School, Universidade Católica Portuguesa, a Porto. È presidente del comitato scientifico del Brand, Corporate Identity and Reputation Special Interest Group dell’Academy of Marketing. Fa parte dei comitati editoriali delle principali riviste di brand.
Stuart Roper è Professore di Marketing e Associate Dean of Research Innovation and Knowledge Exchange presso la Huddersfield Business School e Membro del Behavioral Research Centre. È membro del comitato scientifico del Brand, Corporate Identity and Reputation Special Interest Group dell’Academy of Marketing. I suoi lavori sono apparsi sulle principali riviste di brand.
Zoe Lee è Professore Associato in Marketing e Direttrice del Programma di Master in Marketing Strategico presso la Cardiff Business School dell’Università di Cardiff. È membro del comitato scientifico del Brand, Corporate Identity and Reputation Special Interest Group dell’Academy of Marketing. Fa parte del comitato editoriale di importanti riviste di brand.
Description:The Special Issue is aimed at all those who are conducting research in the Metaverse, as well as experiences in AR, VR, and other immersive experiences from a consumer, business, and market perspective. The role of brands in the Metaverse and the effects and implications of branding in this innovative context remain largely unexplored. This Special Issue aims to bridge this gap and contribute to further development in the field of marketing and brand management.
Deadline: April 15, 2023 through January 15, 2024