Organizzatori: ESCP Business School, a Parigi
Date e luogo: Parigi dal 19 al 21 gennaio 2023
Descrizione: · I documenti della conferenza hanno tutti un numero ISBN e saranno pubblicati sul nostro sito Web, dove sono disponibili gratuitamente come open source. Tutti gli atti sono indicizzati nel database di Google Scholar.
· E’ necessario inviare il documento direttamente sulla piattaforma di invio IMTC. Verranno presi in considerazione solo i documenti che sono stati inviati tramite la piattaforma di presentazione online.
· Gli elaborati finali dovrebbero essere lunghi 5 pagine (documento breve/abstract esteso). La lingua ufficiale della conferenza è l’inglese, ma i paper possono essere scritti in inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo. Regole di pubblicazione disponibili sul sito Web della conferenza IMTC.
· Una selezione di articoli sarà presentata dai Track Chairs per essere presi in considerazione per l’IMTC Best Paper Award.
· La conferenza è anche l’editore del Journal of Marketing Trends, che è una pubblicazione classificata. La conferenza è un’opportunità per presentare una versione estesa del tuo articolo per una pubblicazione nella rivista.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo info@team-imtc.com o fare riferimento al sito web della conferenza www.marketing-trends-congress.com.
Deadline: S 19 settembre 2022 Scadenza Call for Paper / Poster
· 07 novembre 2022 Scadenza domande Colloquio di dottorato e premi per la migliore tesi
· 14 novembre 2022 Notifiche di accettazione
· 19-21 gennaio 2023 22° IMTC
Link: www.marketing-trends-congress.com