Gentilissimi associati,
iniziamo a presentarvi i primi dettagli della seconda edizione del Festival del Management, il nostro evento imperdibile che si terrà presso le prestigiose sedi dell’Università Bocconi e SDA, con il coinvolgimento della suggestiva location MIND nel pomeriggio del secondo giorno:
Call-to-Action:
abbiamo bisogno che ognuno di faccia la propria parte per capitalizzare gli sforzi di comunicazione e promozione.
Ci permettiamo di suggerirvi delle azioni che sono alla nostra portata e che possono fare la differenza per catalizzare l’attenzione verso il nostro evento e la conseguente partecipazione in presenza o da remoto.
– Seguiteci e Ripostate: su Instagram, Facebook, e Linkedin.
– Linkate il Festival: create l’accesso al sito del Festival sui siti siti universitari, di dipartimento.
– Aiutate la Diffusione: pubblicate la notizia (prendendo spunto da questo testo) sui siti universitari, di dipartimento, nelle aule.
– Coinvolgete Studenti e Studentesse: fate pervenire il messaggio del Festival a tutti, soprattutto considerando la possibilità di collegarsi in streaming per chi abita lontano da Milano.
Premio per la Creatività:
Stiamo valutando premi per le idee più creative che metterete in atto nella divulgazione dell’evento.
Maggiori dettagli seguiranno nella prossima newsletter.
Perché adesso è il momento di agire e far conoscere il Festival del Management.
Grazie per la vostra partecipazione attiva!
Roberto Vona
Raffaella Poggio (PMO)