Organizzatori: Francisco J. Martínez-López, University of Granada, Spain; Juan Carlos Gázquez-Abad, University of Almería, Spain
Date e luogo: 27-28 giugno 2022, a Barcellona e online
Descrizione: La nona Edizione del Convegno “Research on National Brand & Private Label Marketing International Conference (NB&PL 2022)” accetta contributi accademici legati alle tematiche di Retail, Private Label e/o National Brand. L’Edizione 2022 è dedicata in particolare al tema “Brands and retailers in an era of environmental and social challenges”. La deadline per la presentazione dei contributi è il 31 dicembre 2021. I contributi selezionati saranno pubblicati in un Conference Book edito da Springer
Deadline:
– scadenza per la submission sulla piattaforma Easychair del Convegno: 31 dicembre 2021
– scadenza per la ricezione della comunicazione di accettazione/rifiuto del contributo a seguito del processo di referaggio: 5 febbraio 2022
– invio della versione revisionata a seguito del processo di referaggio entro il: 1 marzo 2022
– data ultima per la registrazione: 5 marzo 2022
– data del Convegno: 27-28 giugno 2022
Link: http://www.nb-plmarketing.org/2022-edition/welcome