Organizzatori: Università La Sapienza di Roma e LUMSA
Date e luogo: Roma 20 – 22 Gennaio 2022
Descrizione:
Con oltre 500 relatori e collaboratori, provenienti da più di 50 paesi diversi, l’International Marketing Trends Conference offre una grande varietà di conferenze e copre una vasta gamma di argomenti. Nel corso degli anni, ha dimostrato di essere un think tank unico che interagisce con i principali professionisti aziendali, i migliori esperti accademici, professori, ricercatori e dottorandi. studenti. L’IMTC originariamente si svolge alternativamente a Parigi (Francia) e Venezia (Italia). Nel 2017 decidiamo di iniziare a includere altre località e l’IMTC si è svolto a Madrid (Spagna). Il 2022 è l’occasione per scoprire nuove location, e abbiamo accolto volentieri l’invito di LUMSA Università di organizzare la conferenza nel centro di Roma (Italia), vicino alla Roma storica e al Vaticano.
Deadlines:
In seguito alla richiesta da parte di alcuni autori italiani di avere una proroga della scadenza per poter lasciare più tempo dopo la scadenza della Conferenza SIM, la NUOVA SCADENZA per gli autori italiani è ora: 11 OTTOBRE 2021.
Si ricorda inoltre che gli elaborati possono essere scritti in lingua italiana come indicato nel Call for Paper.
11 OCTOBER 2021 : Deadline PAPER submission
20 Sept. 2021 : Deadline POSTER submission
05 Nov. 2021 : Deadline DOCTORAL COLLOQUIUM application
05 Nov. 2021 : Deadline IMTC BEST THESIS AWARD application
05 Nov. 2021 : Deadline ELYETTE ROUX LUXURY BEST THESIS AWARD application
Link: https://www.marketing-trends-congress.com/