Micro & Macro Marketing
Nomi dei Guest Editor: Fabio Musso (Università Carlo Bo di Urbino), Monica Grosso (Emylon Business School, France), Cristina Zerbini (Università di Parma
Descrizione:Molte aziende che operano nell’ambito del commercio e dei canali distributivi si trovano oggi di fronte a una doppia sfida: la trasformazione digitale e l’accrescimento della sostenibilità del proprio business. Questo special issue intende fornire un quadro di come i retailer stanno modificando le proprie strategie e i modelli di business, come i canali di marketing stanno cambiando e come i centri urbani si trasformeranno di fronte alla riconfigurazione dell’offerta commerciale.
Deadline:Invio di un abstract (1 pagina): entro il 15 settembre 2023
Deadline per la presentazione dei contributi: entro il 30 dicembre 2023
Pubblicazione on line dello special issue: Novembre 2024
Link: https://docs.google.com/document/d/1HqBIcWLExIk9yhWBO4R6CsrqJ6jyS9rO/edit