Cari Soci e care Socie,

È con grande entusiasmo e piacere che vi comunichiamo che è online il sito del Festival del Management.

Confidiamo vi aiuteranno a diffondere l'invito e a promuovere la partecipazione del vostro network, rendendo visibile il Festival del Management sui siti web istituzionali e sui canali social del vostro Ateneo e dei vostri dipartimenti.

Siamo certi che sarete solerti come noi nel comunicare e diffondere questa iniziativa a tutti i vostri contatti.

Vi chiediamo di farvi parte attiva in questo processo di promozione di un evento assolutamente unico nel suo genere e come promesso, vi inviamo il materiale di comunicazione che abbiamo predisposto in diversi formati adatti per ogni esigenza e che confidiamo vi aiuteranno a diffondere l'invito e a promuovere la partecipazione del vostro network.

Vi informiamo inoltre che la partecipazione alle attività del Festival del Management da parte delle vostre studentesse e dei vostri studenti può anche avere un riconoscimento ex ante o ex post da parte di ogni Consiglio di Corso di Studio relativo all’offerta formativa triennale e/o magistrale del vostro Dipartimento.

Scoprite il programma di questa edizione e non mancate di registrarvi alle sessioni di vostro interesse e a condividere le iniziative che vi attraggono di più.

Sono circa 50 le sessioni in cui approfondiremo temi all’avanguardia, inclusi l’intelligenza artificiale e il management al femminile, la rigenerazione urbana, gli effetti dei cambiamenti climatici, la sostenibilità dei conti pubblici.

Inoltre, in collaborazione con Invitalia e il loro progetto “Imprenditoria Femminile” premieremo nel corso della manifestazione i gruppi universitari che avranno raggiunto la fase finale della versione femminile del contest di SIMA “Make it a Case”.

Parteciperanno Speaker Esclusivi: presenzieranno a una vasta gamma di relatori e relatrici di alto livello, tra cui Luciano Violante, Luigi Nicolais, Alessandra Poggiani, Pietrangelo Buttafuoco, Federica Brancaccio, Grammenos Mastrojeni, Carlo Cottarelli, Rita Tenan.

A rappresentare l’importanza di questa iniziativa sono circa 30 i brand che a titolo di Partner o concedendoci il loro Patrocinio ci affiancheranno anche quest’anno.

Siete tutte e tutti invitate/i, il Festival sarà ad accesso gratuito e aperto a una vasta platea di partecipanti - studentesse e studenti, imprenditrici e imprenditori, professioniste e professionisti, rappresentanti istituzionali - per condividere e sviluppare competenze per il bene del nostro Paese.

Vi aspettiamo!



Roberto Vona

Arabella Mocciaro Li Destri

Scarica i materiali cliccando il tasto
facebook instagram youtube linkedin 
Email Marketing Powered by MailPoet